Music Biz

Liam Payne e Cheryl Cole, è rottura: i due si sono lasciati dopo tre anni di relazione

La conferma è arrivata dall’ex One Direction e dalla popstar con un post sui social. I due resteranno amici per il bene del figlio Bear

Liam Payne e Cheryl Cole, è rottura: i due si sono lasciati dopo tre anni di relazione

È giunta al capolinea dopo tre anni la relazione tra Liam Payne e Cheryl Cole. A confermarlo, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore (e negli ultimi mesi), sono stati i diretti interessati con un post su Twitter: "Purtroppo Cheryl ed io vi annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente separate. È stata una difficile decisione da prendere. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento" hanno scritto le due star.

Liam Payne, 24 anni, e Cheryl Cole, 35, si erano conosciuti nel 2008 durante l'edizione inglese di X-Factor, show nel quale lei figurava tra i giudici e lui arrivava come concorrente. I due avevano tuttavia iniziato a frequentarsi solo nel 2015, e il 22 marzo 2017 a suggellare la loro relazione era arrivato Bear. Proprio per amore del piccolo, i due hanno deciso di mantenere un rapporto amichevole, mettendo da parte astio ed incomprensioni e continuando invece a considerarsi una famiglia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits