Music Biz

Liam Payne e Cheryl Cole, è rottura: i due si sono lasciati dopo tre anni di relazione

La conferma è arrivata dall’ex One Direction e dalla popstar con un post sui social. I due resteranno amici per il bene del figlio Bear

Liam Payne e Cheryl Cole, è rottura: i due si sono lasciati dopo tre anni di relazione

È giunta al capolinea dopo tre anni la relazione tra Liam Payne e Cheryl Cole. A confermarlo, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore (e negli ultimi mesi), sono stati i diretti interessati con un post su Twitter: "Purtroppo Cheryl ed io vi annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente separate. È stata una difficile decisione da prendere. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento" hanno scritto le due star.

Liam Payne, 24 anni, e Cheryl Cole, 35, si erano conosciuti nel 2008 durante l'edizione inglese di X-Factor, show nel quale lei figurava tra i giudici e lui arrivava come concorrente. I due avevano tuttavia iniziato a frequentarsi solo nel 2015, e il 22 marzo 2017 a suggellare la loro relazione era arrivato Bear. Proprio per amore del piccolo, i due hanno deciso di mantenere un rapporto amichevole, mettendo da parte astio ed incomprensioni e continuando invece a considerarsi una famiglia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio