Music Biz

Irene Grandi: matrimonio in gran segreto con il compagno Lorenzo Doni in Sardegna

La coppia è convolata a nozze in una piccola chiesa in provincia di Oristano. Sull’altare, la sposa ha intonato “Hallelujah” di Leonard Cohen.

Irene Grandi: matrimonio in gran segreto con il compagno Lorenzo Doni in Sardegna

Seconde nozze per Irene Grandi, che si è sposata in gran segreto il 2 luglio in Sardegna. La cantante fiorentina ha detto “sì” all’avvocato Lorenzo Doni nella chiesetta di San Pietro a Narbolia, Oristano. Pochi amici e niente sfarzo per la Grandi, che nel corso della cerimonia ha intonato Hallelujah, nella versione di Leonard Cohen, sull’altare. Dopo il rito, la festa si è svolta in un locale di Mari Ermi, davanti al mare.

Per Irene Grandi, 48 anni, si tratta del secondo matrimonio. Il primo lo aveva celebrato nel 2003 a Las Vegas con Alessandro Carotti, da cui si era separata nel 2010. L’amore con Doni, del quale la cantautrice fiorentina non ha mai voluto parlare, è sbocciato qualche anno più tardi. I due hanno in comune la passione per il golf, e la scelta di Oristano non è stata casuale: da tempo, infatti, la coppia trascorre nella città sarda le sue vacanze estive.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte