Music Biz

Irene Grandi: matrimonio in gran segreto con il compagno Lorenzo Doni in Sardegna

La coppia è convolata a nozze in una piccola chiesa in provincia di Oristano. Sull’altare, la sposa ha intonato “Hallelujah” di Leonard Cohen.

Irene Grandi: matrimonio in gran segreto con il compagno Lorenzo Doni in Sardegna

Seconde nozze per Irene Grandi, che si è sposata in gran segreto il 2 luglio in Sardegna. La cantante fiorentina ha detto “sì” all’avvocato Lorenzo Doni nella chiesetta di San Pietro a Narbolia, Oristano. Pochi amici e niente sfarzo per la Grandi, che nel corso della cerimonia ha intonato Hallelujah, nella versione di Leonard Cohen, sull’altare. Dopo il rito, la festa si è svolta in un locale di Mari Ermi, davanti al mare.

Per Irene Grandi, 48 anni, si tratta del secondo matrimonio. Il primo lo aveva celebrato nel 2003 a Las Vegas con Alessandro Carotti, da cui si era separata nel 2010. L’amore con Doni, del quale la cantautrice fiorentina non ha mai voluto parlare, è sbocciato qualche anno più tardi. I due hanno in comune la passione per il golf, e la scelta di Oristano non è stata casuale: da tempo, infatti, la coppia trascorre nella città sarda le sue vacanze estive.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Zoo Radio