Music Biz

Ermal Meta protagonista di una mostra benefica a Roma

Gli scatti del cantautore realizzati da una giovane fotografa saranno esposti a Roma: acquistandoli si sosterrà la ricerca sul diabete dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Ermal Meta protagonista di una mostra benefica a Roma

05 Luglio 2018

Da sempre impegnato per sostenere numerose cause benefiche, Ermal Meta fornirà un importante contributo in favore della ricerca sul diabete dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Al cantautore è infatti dedicata una mostra da titolo Ermal Meta visto da Claudia D’Acunzo, allestita presso il Lettere Caffè in via San Francesco a Ripa a Roma, in zona Trastevere. Gli scatti esposti, realizzati dalla giovane fotografa Claudia D’Acunzo, hanno tutti come soggetto principale Ermal: si tratta di 56 foto in formato 30×40 cm, 4 foto poster 60×90 e una gigantografia di Meta scattata a Barcellona.

Le foto potranno essere acquistate e l’intero ricavato verrà devoluto a sostegno della ricerca sul diabete del DRI, Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, una campagna di cui Ermal Meta è testimonial. La mostra è a cura di Francesca Di Giamberardino: chi è interessato a visitarla potrà farlo fino al 29 luglio tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00. L’ingresso è libero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su