Music Biz

Enrique Iglesias adorabile papà: imita una balena e diverte la figlia

Il cantante spagnolo ha postato un video in cui gioca con Lucy, uno dei due gemelli avuti dalla compagna Anna Kournikova.

Enrique Iglesias adorabile papà: imita una balena e diverte la figlia

05 Luglio 2018

Da sex symbol della musica latina a papà premuroso: Enrique Iglesias ha preso sul serio il suo nuovo ruolo, come dimostra un video da lui pubblicato sui social. Nel filmato il cantante si mostra in compagnia della piccola Lucy, uno dei due gemelli avuti dalla compagna Anna Kournikova lo scorso dicembre. Per divertire la piccola, Enrique si mette alla prova con l’imitazione di una balena: di fronte al suo papà che spruzza acqua dalla bocca, Lucy non riesce a trattenersi, e ride di gusto.

Happy 4th of July!

Un post condiviso da Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) in data:

I due gemelli Lucy e Nicholas sono nati il 16 dicembre a Miami. Si tratta dei primi figli avuti da Enrique Iglesias con l’ex tennista russa Anna Kournikova. Da sempre estremamente riservati, i due si frequentano dal 2001, ma si tengono lontani dai riflettori e dalla ribalta mediatica. Anche la gravidanza di Anna era stata tenuta in gran segreto, e comunicata al pubblico solo dopo la nascita dei gemelli.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su