105 FRIENDS
Music Biz
10 Luglio 2018
Non che ci fossero più molti dubbi, ma Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno confermato ufficialmente sui loro account social il fatto che si stanno per sposare. Per primo ci ha pensato Justin, con un lungo post pubblicato su Instagram. Una loro foto insieme da innamorati e queste parole: "Avrei aspettato ancora un po' a scriverne, ma le voci viaggiano in fretta. Hailey sono così innamorato di tutto quello che sei. Ho intenzione di trascorrere la mia vita a conoscere e amare ogni singola parte di te con pazienza e gentilezza".
"Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità e di permettere a Gesù e allo Spirito Santo di guidarci in tutto quello che facciamo e in ogni decisione che prendiamo", ha aggiunto Justin. Hailey ha scelto Twitter, poche parole per urlare al mondo il suo amore e la sua gioia: "Non sono sicura di meritare tutta questa felicità ma sono immensamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui trascorrere la mia vita. Nessuna parola potrebbe esprimere la mia gratitudine".
Not sure what I did in life to deserve such happiness but I am so utterly grateful to God for giving me such an incredible person to share my life with! No words could ever express my gratitude. ❤️
— Hailey Baldwin (@haileybaldwin) 9 luglio 2018