Music Biz

Fidanzamenti pianificati? Ariana Grande difende il manager suo e di Justin Bieber: "Siamo esseri umani"

Su Twitter qualcuno ha ipotizzato che tutti i fidanzamenti in corso siano opera di Scooter Braun, assistente delle due star. Lei si è molto arrabbiata...

Fidanzamenti pianificati? Ariana Grande difende il manager suo e di Justin Bieber: "Siamo esseri umani"

Alcuni utenti Twitter hanno ferito e fatto arrabbiare Ariana Grande. Dopo il suo fidanzamento con Pete Davidson e quello di Justin Bieber e Hailey Baldwin, qualcuno ha fatto notare che Ariana e Bieber hanno lo stesso manager, il potente Scooter Braun. "Il diavolo si impegna, Scooter Braun si impegna ancora di più". Parole (e allusioni) che hanno colpito molto Ariana Grande, che ci tiene a far sapere al mondo che il suo amore è vero amore, non una manovra di marketing e che lo stesso vale per Justin e Hailey.

"Lo capite che anche noi siamo esseri umani, che amiamo, che abbiamo delle vite, vero?", ha twittato la popstar, "E che Scooter è una persona meravigliosa che ha a cuore per prima cosa nostra la salute e felicità? L'amore è luce, spero che arrivi anche per te, te lo meriti". Dopo questa accorata difesa, sono arrivate le scuse ("Era una battuta") e Ariana ha concluso dicendo: "Siate gentili con quell'uomo, è meraviglioso, è molto umano, mette sempre gli artisti al primo posto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 

Playlist tutte