Music Biz

Anche Sean Paul protagonista dell'estate al Parco di Selinunte

Dopo Martin Garrix, nel più grande parco archeologico d'Europa si esibirà anche l'artista dancehall giamaicano più famoso del mondo.

Anche Sean Paul protagonista dell'estate al Parco di Selinunte

Saranno due giorni di grande musica in un luogo speciale come il Parco Archeologico di Selinunte in Sicilia, il più grande d'Europa. L'11 agosto, con Radio 105 come partner ufficiale dell'evento, si esibirà tra i tesori archeologici dell'isola Martin Garrix, il principe dei Dj mondiali, "la più giovane superstar dell'elettronica", che torna in un luogo che aveva già incantato con un indimenticabile show nel 2017.

Il giorno dopo, domenica 12 agosto, toccherà invece a Sean Paul, l'artista dancehall giamaicano più famoso del mondo, che negli ultimi anni ha collezionato un successo dietro l'altro (oltre ad aver vinto un Grammy e un American Music Award). "Il Parco Archeologico di Selinunte è ormai candidato a location di eventi di richiamo internazionale in grado di coniugare al meglio l’amore per le arti, la storia, l’archeologia", ha dichiarato con orgoglio Enrico Caruso, Direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte