Music Biz

È arrivato il nuovo singolo di Fabio Rovazzi: "Faccio Quello Che Voglio"

In quello che potrebbe essere l'ennesimo tormentone del video maker ci sono anche le voci di Al Bano, Emma Marrone e Nek.

È arrivato il nuovo singolo di Fabio Rovazzi: "Faccio Quello Che Voglio"

Oggi è il gran giorno: è arrivato Faccio quello che voglio, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, il suo nuovo aspirante tormentone dopo i successi negli ultimi anni di Andiamo a comandare e Volare. Nel singolo sono addirittura tre i featuring: Al Bano, Emma Marrone e Nek. "Sono brutto e non so cantare, così ho pensato di rubare le cose che mi mancano: la voce e la bellezza", ha scherzato Rovazzi in un'intervista con Tgcom.

Faccio quello che voglio ha anche un videoclip, che è praticamente un cortometraggio di quasi dieci minuti (sappiamo che Rovazzi un giorno sogna di scriversi e dirigere un film tutto suo). Il suo videoclip / cortometraggio è una vera e propria sfilata di star: Al Bano, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Roberto Pedicini, Diletta Leotta e Flavio Briatore. La storia è quella di Rovazzi che cerca di rubare il talento di queste star, custodito dentro una banca. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte