Music Biz
16 Luglio 2018
È stato un weekend decisamente movimentato per Chiara Ferragni e Fedez. Lei era a Ibiza per il suo addio al nubilato, ma ha trovato il modo per litigare con il Corriere della Sera per un caso di body shaming. Fedez, da casa, oltre a occuparsi di Leone, ha invece litigato su Twitter con Costantino della Gherardesca. Il conduttore è stato il primo ad attaccare: "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento".
Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli...Sei proprio un signore @CdGherardesca pic.twitter.com/iJZUE9AWwF
— Fedez (@Fedez) 15 luglio 2018
Fedez comprensibilmente non ha mandato giù queste parole e ha risposto a muso duro: "Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore".
Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un' analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L' assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere @Fedez !!! https://t.co/ApfBc6nGKI
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 15 luglio 2018
Dopo un po' la contro-risposta di Della Gherardesca: "Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un' analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L' assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez".