Music Biz
18 Luglio 2018
Taylor Swift ha fatto un gesto bellissimo: il 14 luglio prima del suo concerto a Philadelphia per il Reputation Tour: ha accolto e abbracciato nel backstage una ragazza di vent'anni di nome Lexi Caviston, che sta in questi mesi combattendo la battaglia più difficile della sua vita, quella contro un tumore al cervello molto aggressivo. Lexi è una grande fan di Taylor Swift e le sue amiche si erano attivate attraverso i social per realizzare il suo sogno.
surpise we got to meet @taylorswift13 !! thank you @MeghanMcCain and @TheView for helping us make this happen https://t.co/d4ZZWUMVx5 pic.twitter.com/YyNGPJyTAM
— lexie || #lexistrong (@youthlexie) 16 luglio 2018
La storia era stata notata dalla giornalista Meghan McCain: grazie al suo sostegno mediatico alla fine è arrivata anche a Taylor Swift, che non si è tirata indietro e ha accolto e abbracciato Lexi come una vecchia amica. "Sono così felice che siamo stati in grado di aiutare Lexi a dimenticare il suo cancro per un giorno. Ha parlato con il nostro produttore e ha detto che è stato di gran lunga il giorno più bello della sua vita", ha detto Meghan McCain.