Music Biz

Taylor Swift incontra Lexie, una fan che combatte contro una grave malattia

Prima del suo concerto a Philadelphia, la popstar ha realizzato il sogno della ragazza che sta lottando con un tumore al cervello.

Taylor Swift incontra Lexie, una fan che combatte con una grave malattia

18 Luglio 2018

Taylor Swift ha fatto un gesto bellissimo: il 14 luglio prima del suo concerto a Philadelphia per il Reputation Tour: ha accolto e abbracciato nel backstage una ragazza di vent'anni di nome Lexi Caviston, che sta in questi mesi combattendo la battaglia più difficile della sua vita, quella contro un tumore al cervello molto aggressivo. Lexi è una grande fan di Taylor Swift e le sue amiche si erano attivate attraverso i social per realizzare il suo sogno.

La storia era stata notata dalla giornalista Meghan McCain: grazie al suo sostegno mediatico alla fine è arrivata anche a Taylor Swift, che non si è tirata indietro e ha accolto e abbracciato Lexi come una vecchia amica. "Sono così felice che siamo stati in grado di aiutare Lexi a dimenticare il suo cancro per un giorno. Ha parlato con il nostro produttore e ha detto che è stato di gran lunga il giorno più bello della sua vita", ha detto Meghan McCain.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su