Music Biz
Madonna, la modella del video "Justify My Love" confessa: "Era ossessionata da me"
Si erano baciate nel videoclip del 1993 e per la Regina del Pop fu l'inizio di un'ossessione fatta di lettere appassionate.
Ricordate la modella che bacia appassionatamente Madonna nel video di Justify My Love (1993)? Si chiama Amanda Cazalet, oggi ha 53 anni e ha rivelato al mondo che con quel bacio e quel videoclip per lei cominciò un vero incubo: Madonna era ossessionata da lei, l'ha "inseguita" e corteggiata per almeno due anni, ignorando il fatto che fosse sposata, incinta e poi madre, con biglietti appassionati che ora Cazalet ha messo all'asta e venduto per 50mila dollari.
"Madonna era ossessionata da me. A quell'epoca non me la prendevo, ma, guardandomi indietro, capisco che ero vittima di quello che era il mio capo", ha spiegato Cazalet in un'intervista al tabloid britannico The Sun. In una di queste lettere, Madonna le scrive: ."So che sei sposata e incinta e non riesco a spiegarti la mia attrazione per te. Nonostante tutto, però, c'è". In un'altra si lamenta: "Sei più difficile da conquistare del Papa". Ma alla fine Madonna dovette arrendersi: aveva trovato qualcuno in grado di dirle No.