Music Biz

Demi Lovato in ospedale: si sospetta un'overdose da eroina

La cantante sarebbe fuori pericolo, "sveglia e circondata dai familiari", come ha riportato un suo portavoce.

Demi Lovato in ospedale per overdose da eroina

25 Luglio 2018

Demi Lovato è "sveglia e con la sua famiglia", ha detto un suo portavoce a Hollywood Reporter. La popstar era stata ricoverata in ospedale a Los Angeles per una sospetta overdose da eroina, ora l'allarme per fortuna sembra rientrato e Demi sembrerebbe fuori pericolo.

La famiglia ha ringraziato "per l'amore e per le preghiere", e ha fatto notare che "alcune delle informazioni uscite sono non corrette", senza specificare però quali. "La salute e la guarigione di Demi sono la cosa più importante al momento", ha dichiarato.

La polizia di Los Angeles, secondo TMZ (primo sito a dare la notizia) era stata allertata nella mattinata di ieri per un caso di overdose all'indirizzo dove abita Demi Lovato. Quel giorno la popstar ha cancellato un'ospitata in Tv a un programma della Fox e diverse fonti hanno confermato che era lei la vittima di overdose soccorsa dalla polizia losangelina.

La cantante combatte con l'abuso di droghe da quando aveva diciassette anni, questa estate ha pubblicato Sober, racconto in musica delle sue battaglie e della sua paura di ricascarci. A quanto pare è successo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su