Music Biz
26 Luglio 2018
Harry Styles è uno che sa apprezzare i piaceri della vita, in particolare il cibo. L'ex One Direction ha una predilezione per Modena, dove era già stato in occasione dei passaggi in Italia del suo tour e dove è tornato per pranzare Da Panino, il ristorante aperto da Giuseppe Palmieri, sommelier dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura.
Harry Styles a Modena, ed io innamorata del suo outfit pic.twitter.com/6JRgoNViNi
— Stef A TRAITOR WHO YOU LOVE (@sharmdario) 26 luglio 2018
Durante questa nuova gita nel bel paese, Harry ha avuto un modo, tra le altre cose, di sfoggiare un buon livello di italiano, frutto delle lezioni che ha preso di recente. L'ex One Direction sta sviluppando una vera e propria passione per il nostro paese. In occasione della visita a Da Panino ha anche definito "incredibile" il cibo e lasciato dediche affettuose a tutto lo staff. Tutto ci fa pensare che tornerà a breve.
Harry ha lasciato queste sue dediche nel ristorante della mia città sono felicissima che lui si fosse trovato bene ad aprile,e che sia tornato. E sono anche felice che non fosse sotto ai riflettori e le telecamere.@Harry_Styles ti aspettiamo a braccia aperte! pic.twitter.com/5k0Tic9hOO
— ; 5sos -115 (@amenitylwt) 26 luglio 2018