Music Biz
01 Agosto 2018
Dopo l'uscita di Sour Diesel, c'è un'altra novità che arriva dal mondo di Zayn Malik. L'ex One Direction, infatti, ha annunciato che domani, 2 agosto, esce una nuova canzone, intitolata Too Much, con un featuring del producer Timbaland (che è al lavoro anche sul nuovo album di Tiziano Ferro).
Zayn ha annunciato la notizia con un breve teaser animato dal sapore vagamente anni '80, con una versione cartoon dell'ex 1D che azzarda un moonwalk alla Michael Jackson, mentre Timbaland è in una macchina a gestire il sound system, tutto funky come nella Brooklyn di un film di Spike Lee.
Too Much ft @timbaland
— zayn (@zaynmalik) 31 luglio 2018
Aug 2 pic.twitter.com/KxL0ozhbOF
Zayn, che recentemente si è concesso un cameo come attore nel film Ocean's 8 (del quale Rihanna era protagonista), sta preparando con questi singoli il terreno per il secondo album della sua carriera da solista dopo gli One Direction. Era stato il primo a uscire dalla band e a pubblicare un album, Mind of Mine del 2016. Il secondo lavoro non ha ancora data o titolo ufficiali, ma è atteso entro la fine di quest'anno.