Music Biz

Jennifer Lopez riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award

Dopo il compleanno festeggiato in splendida forma, ecco per lei un riconoscimento destinato a pochi nella Storia della musica.

Jennifer Lopez riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award

Quasi un regalo in leggero ritardo per il suo 49esimo compleanno (festeggiato in splendida forma la settimana scorsa). È stato appena annunciato che Jennifer Lopez, come Madonna, i Guns N' Roses, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé, Kanye West e Rihanna prima di lei, riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award. Si tratta di un riconoscimento di MTV per celebrare l'arte dei suoi video, premio creato nel 1984 e intitolato nel 1991 a Michael Jackson, che fu tra i primi a riceverlo.

MTV ospiterà anche l'esibizione di Jennifer Lopez, nel corso dei Video Music Award del prossimo 20 agosto al Radio City Music Hall di New York, occasione in cui potrebbe anche ricevere un riconoscimento per il suo ultimo singolo, Dinero. La serata andrà in onda in Italia su MTV. Un momento davvero d'oro per la popstar di origini portoricane, successo personale, seconda giovinezza e amore (con l'ex asso del baseball Alex Rodriguez).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Playlist tutte