Music Biz

Lady Gaga sconvolta dal suicidio di Zombie Boy, il protagonista del video di "Born This Way"

Il modello tatuato, toltosi la vita a soli 32 anni, era diventato famoso grazie al videoclip della popstar.

Lady Gaga sconvolta dal suicidio di Zombie Boy, il protagonista del video di "Born This Way"

03 Agosto 2018

La morte di Zombie Boy ha profondamente scosso Lady Gaga: lui era il modello pieno di tatuaggi, anche sul viso, che divenne famoso grazie all'apparizione nel video di Born This Way. Due giorni fa è stato trovato morto nella sua casa di Montreal, in Canada, in quello che probabilmente è un suicidio. Aveva trentadue anni.

Gaga ne ha scritto su Twitter, condividendo il suo dolore e invitando i suoi fan a chiedere aiuto, quando provano quel dolore insopportabile che potrebbe aver spinto Rick Genest (questo il suo vero nome) a togliersi la vita.

"Il suicidio dell'amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare duro per cambiare la cultura, fare luce sulla salute mentale ed eliminare lo stigma che non vuole che se ne parli. Se stai soffrendo, chiama la tua famiglia o un amico oggi. Dobbiamo salvarci l'un l'altro", ha scritto Gaga, che ha aggiunto: "La scienza ci dice che ci vogliono 21 giorni per formare un'abitudine. Se stai soffrendo per problemi di salute mentale, oggi è il primo giorno o la continuazione del lavoro che stai facendo. Chiedi aiuto se provi dolore o se conosci qualcuno, chiedi aiuto per loro".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su