Pink infuriata con i paparazzi: "Sono dei parassiti"
Durante il suo tour australiano i fotografi hanno davvero esagerato. Ecco la sua risposta
06 Agosto 2018
Pink si è davvero arrabbiata. Il bersaglio sono i fotografi che l'hanno ritratta a Byron Bay, in Australia, durante una pausa in spiaggia con la sua famiglia, per riprendersi dal suo impegnativo tour in Oceania. Il problema? Pink aveva dovuto cancellare un concerto pochi giorni prima a Sydney a causa di un'infezione alle vie respiratorie, e la sua giornata in spiaggia ha sollevato delle critiche, che lei ha deciso di rispedire al mittente con un post su Instagram.
"Non sono tenuta a dare spiegazioni, ma per rispetto nei confronti dei miei fan ci proverò", scrive la popstar americana. "Ho programmato questo tour in modo meticoloso, cercando di fare ciò che era meglio per i miei figli, mentre offrivo lo show migliore, più fisicamente impegnativo e bello della mia vita. Questa pausa a Byron era in programma dal 2017".
E poi parole durissime per i fotografi: "Quello che questi paparazzi parassiti non mostrano sono le due visite mediche a Byron per due giorni di fila, antibiotici, steroidi, spray per il naso, spray per la gola, altri steroidi, NyQuil, un bimbo che urla nel mezzo della notte, ogni notte, mentre la mamma gli fa dei bagni caldi e dice alla figlia che tutto va bene".
"Puoi pensare quello che vuoi, è un tuo diritto, ma non ho mai approfittato di nessuno in tutta la mia vita", prosegue Pink. "Non ho mai mancato di rispetto alle persone che lavorano duramente e spendono soldi per venire a sentirmi suonare. Sto facendo il meglio che posso. Quello che non viene mostrato in questa foto sono io che bevo acqua sdraiata mentre i miei amici cercano di intrattenere la mia bambina di 7 anni che mi chiede perché questi uomini raccapriccianti ci circondano e camminano avanti e indietro fotografando ogni mossa".