Music Biz

Britney Spears saluta il pubblico... ma si dimentica dove si trova!

È successo al Gay Pride di Brighton, debutto europeo del suo tour. Un piccolo momento di confusione diventato subito virale...

Britney Spears saluta il pubblico... ma si dimentica dove si trova!

07 Agosto 2018

A volte una vita di viaggi e tour, visitando una città diversa ogni sera, può confondere, e la storia di pop e rock è piena di star che salutano dal palco una città sbagliata. Stava per succedere anche a Britney Spears, che si trovava il 4 agosto a Brighton, ridente città inglese affacciata sulla Manica, per l'inizio del suo Piece of Me tour in Europa. Il suo concerto si è per altro tenuto in occasione del Gay Pride locale, davanti a 57mila spettatori.

C'era una bellissima atmosfera e Britney, da consumata intrattenitrice, aveva voglia di salutare la folla, ma ha avuto una dimenticanza. Si deve essere proprio chiesta: "Sì, ma dove siamo?". Così è andata da un ballerino, per fortuna più lucido di lei, e a lui ha chiesto: "Dove siamo?".

E poi ha urlato alla folla la risposta: "Come va, Brighton Pride?". Purtroppo il microfono era aperto anche quando Spears ha parlato col suo ballerino, così il video di Britney che chiede le "coordinate" del concerto è diventato virale sul Web. La popstar si può consolare, c'è chi non chiede e sbaglia: come Dave Gahan, che al termine di un concerto con i Depeche Mode a Lima, in Peru, urlò: "Grazie Cile!!".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su