Music Biz
07 Agosto 2018
A volte una vita di viaggi e tour, visitando una città diversa ogni sera, può confondere, e la storia di pop e rock è piena di star che salutano dal palco una città sbagliata. Stava per succedere anche a Britney Spears, che si trovava il 4 agosto a Brighton, ridente città inglese affacciata sulla Manica, per l'inizio del suo Piece of Me tour in Europa. Il suo concerto si è per altro tenuto in occasione del Gay Pride locale, davanti a 57mila spettatori.
Britney Spears yelling “where are we?! What’s up Brighton Pide!” last night is my new favourite thing
— Katherine Couch✨ (@Housesofnoodles) 5 agosto 2018
I witnessed such an icon, icons don’t need to know where they are pic.twitter.com/K9LITv6SIY
C'era una bellissima atmosfera e Britney, da consumata intrattenitrice, aveva voglia di salutare la folla, ma ha avuto una dimenticanza. Si deve essere proprio chiesta: "Sì, ma dove siamo?". Così è andata da un ballerino, per fortuna più lucido di lei, e a lui ha chiesto: "Dove siamo?".
E poi ha urlato alla folla la risposta: "Come va, Brighton Pride?". Purtroppo il microfono era aperto anche quando Spears ha parlato col suo ballerino, così il video di Britney che chiede le "coordinate" del concerto è diventato virale sul Web. La popstar si può consolare, c'è chi non chiede e sbaglia: come Dave Gahan, che al termine di un concerto con i Depeche Mode a Lima, in Peru, urlò: "Grazie Cile!!".