Music Biz
Demi Lovato: cancellati tutti i concerti, comincia il suo percorso di recupero
Nel frattempo è arrivato il messaggio di incoraggiamento della grande amica Ruby Rose: "Tornerà più forte di prima".
A Demi Lovato sicuramente avrà fatto piacere leggere queste parole: "È una ragazza forte ed è anche una ragazza fantastica e sicuramente tornerà più forte di prima". Le ha dette la sua grande amica (si parlava anche di un flirt) Ruby Rose, in un'intervista che ha concesso a People. L'attrice già dopo l'overdose aveva dato sostegno a Demi con questo tweet. "Il mio intero cuore è con Demi Lovato oggi. Ti adoro e con me tutto il mondo. Combatterai e tornerai più forte. La dipendenza è potente oltre ogni misura ma tu puoi sconfiggerla".
My whole heart and my whole soul is with @ddlovato today. I adore you and so does the entire world. You will fight this and you will come out of it even stronger. Addiction is powerful beyond measure, but you can defeat it. I love you.
— Ruby Rose (@RubyRose) 24 luglio 2018
Intanto, la cantante ha reso una volta per tutta chiara la sua attuale lista di priorità: pensare a se stessa, alla sua salute e alla sua personale battaglia contro le dipendenze. Per questo motivo, con il suo ingresso in rehab, dopo le dimissioni dall'ospedale, Demi ha cancellato tutti i concerti dei prossimi mesi (il Love Me Tour in Sudamerica). Una fonte vicina alla sua famiglia ha detto a Entertainment Tonight: "La sua famiglia e il suo entourage hanno deciso che per lei la soluzione migliore sia quella di concentrarsi sulla sua sobrietà, ricoverandosi in una struttura specializzata".