Music Biz
29 Agosto 2018
La morte di Aretha Franklin è stata un duro colpo per tutti quelli che amano la musica. Anche per questo motivo, per la grande ondata di emozione dopo la notizia, i suoi funerali saranno trasmessi in diretta Tv e in live streaming. Le esequie avranno luogo nella "sua" Detroit venerdì 31 agosto e a dare la notizia del fatto che le immagini arriveranno in tutto il mondo è stata Detroit Free Press.
Travelling in style, like she always did, #ArethaFranklin arrives in a golden casket, as fans wait to see her lie in state here in #Detroit. pic.twitter.com/8bL6EcSbVj
— Rajini Vaidyanathan (@BBCRajiniV) 28 agosto 2018
I funerali saranno solo per un ristretto numero di persone, infatti, ma in tanti vorranno salutare la grande Aretha e per questo motivo le immagini saranno mandate in diretta da Fox News, CNN e sul web dalla Associated Press. Tantissimi gli invitati dal mondo della musica, pare che alcuni di loro si esibiranno anche in onore di Aretha. Parteciperanno, tra gli altri, Stevie Wonder, Faith Hill, Ronald Isley, Chaka Khan e Jennifer Hudson.