Loading

Music Biz

Katy Perry: "Non sono stata stuprata da Dr. Luke"

Il produttore è accusato di violenza sessuale da parte di Kesha e anche lei era stata tirato in ballo.

Katy Perry ha negato, durante una deposizione giurata appena resa pubblica, di essere stata violentata da Dr. Luke, il produttore musicale accusato da Kesha di stupro. Era stata proprio Kesha, in un sms inviato a Lady Gaga, a tirare in ballo anche Katy Perry, che a quel punto è stata coinvolta come testimone e potenziale vittima nel processo contro Dr. Luke.

Perry però ha negato tutte le accuse contro Dr. Luke. Ha smentito lo stupro, ha negato qualsiasi tipo di violenza da parte del produttore nei suoi confronti e anche ogni tipo di coinvolgimento sessuale o sentimentale.

Lady Gaga, anche lei chiamata a testimoniare in questo processo, ha spiegato di essere a conoscenza di questa voce (lo stupro di Katy Perry) e di averlo saputo da John Janick, capo dell'etichetta discografica Interscope Geffen A&M Record, che a sua volta ha negato.

Insomma, il caso è sempre più complesso: Kesha accusa Dr. Luke di stupro e lui accusa lei di averlo calunniato per potersi liberare dal contratto che lo legava a lui.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.