Music Biz

Selvaggia Lucarelli critica il suo matrimonio, Fedez risponde: "Ti abbiamo lasciato una fetta di torta"

Il rapper, dopo la grande felicità, si è trovato a replicare a un post Facebook molto pungente della blogger.

Selvaggia Lucarelli critica il suo matrimonio, Fedez risponde: "Ti abbiamo lasciato una fetta di torta"

03 Settembre 2018

C'è stata anche una polemica social dopo il matrimonio tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez, e a scatenarla è stata Selvaggia Lucarelli, con una serie di battutine su Twitter e soprattutto con un lungo e contestato post pubblicato su Facebook, nel quale il matrimonio veniva definito "nuova emergenza umanitaria", gli ospiti "ostaggi" e Fedez "paggetto della sua sposa" e "naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo".

Lui come l'ha presa? Così così. Nonostante la grande felicità del giorno più speciale della sua vita, ha trovato il modo e il tempo di replicare a Lucarelli, replicando con ironia al sarcasmo che aveva ricevuto: "Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione".

Lo scambio non è finito lì. Lei: "Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia". Lui: "Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora". Lei: "In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri".

A chiudere il botta e risposta ci ha pensato il cantante: "Pensavo fossi più autoironica dai vado a chiedere il permesso a mia moglie se posso andare a fare il bagno in piscina. Mi raccomando non stare troppo davanti pc a rispondere ai commenti e goditi la giornata anche tu. Grazie per gli auguri comunque". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su