Music Biz
06 Settembre 2018
A volte il modo migliore per superare le cose brutte è rimuoverle. Demi Lovato ha deciso di mettere in vendita la casa nella quale è andata in overdose da oppiacei e nella quale non era mai più tornata da quando a luglio era stata ricoverata d'urgenza in un ospedale a Los Angeles. In quel momento Demi ha rischiato la vita e mandato in frantumi anni di progressi su questo fronte, raccontati anche nella sua canzone Sober.
New post (Demi Lovato’s Los Angeles Home Just Went Up For Sale Today) has been published on Order8V - https://t.co/96wbm8eX3B pic.twitter.com/p2UVpyhglq
— Order8V (@foxitroti) 5 settembre 2018
Demi Lovato ha deciso di dare un taglio netto con tutto questo, non soltanto tornando in rehab ma anche mettendo in vendita la casa, che è apparsa su Zillow, uno dei più importanti siti di annunci immobiliari degli Stati Uniti. Una fonte che conosce bene Demi Lovato ha confermato la notizia a People: "Vuole vendere la casa e dare un taglio con il passato", ha detto questa persona. La villa è stata messa in vendita per 9,45 milioni di dollari: quattro camere da letto, sei bagni, vista sull'Oceano Pacifico, un giardino e un gazebo.