Music Biz

Negramaro: il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia cerebrale

Il musicista si è sentito male lunedì mattina nella sua casa in Salento. Ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Lecce, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Negramaro: il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia cerebrale

17 Settembre 2018

Sono ore di tensione per i Negramaro, per i loro fan e per tutti gli amanti della musica. Emanuele Spedicato chitarrista della band capitanata da Giuliano Sangiorgi, è stato colpito da un'emorragia cerebrale e sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Il musicista 38enne ha accusato il malore questa mattina, mentre si trovava a bordo della piscina nella sua casa nel Salento. A ritrovarlo a terra privo di sensi la moglie Clio che subito ha allertato i soccorsi. 

Lele, così come lo conoscono tutti, è stato trasportato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce e ricoverato nel reparto Rianimazione, dove è stato sottoposto a degli esami radiologici che hanno evidenziato un'emorragia cerebrale in corso. In questi minuti sarebbe in corso un delicato intervento chirurgico. 

Numerosi sono gli artisti italiani che, una volta appresa la notizia, hanno pubblicato messaggi di sostegno rivolti ad Emanuele con l'hashtag #ForzaLele, entrato nei trending topic di Twitter. Anche Radio 105 esprime la propria vicinanza nei confronti della famiglia e degli amici del musicista. Forza Lele! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su