Music Biz

È uscito "Head Above Water", il nuovo singolo di Avril Lavigne

La canzone rappresenta il ritorno sulle scene della cantante ed è anche una testimonianza della sua battaglia contro la malattia di Lyme che l'ha costretta a un lungo stop.

È uscito "Head Above Water", il nuovo singolo di Avril Lavigne

È il giorno atteso da tutti i fan di Avril Lavigne: dopo le anticipazioni, le confessioni, le lettere e il piccolo assaggio di trenta secondi diffuso via Twitter, è arrivata finalmente Head Above Water, il suo nuovo singolo, accompagnato da un lyric video con le parole del brano. In particolare, il testo del nuovo brano è importante perché è quello nel quale la cantante canadese racconta il calvario dovuto alla malattia di Lyme.

È la prima vera canzone di Avril da cinque anni a questa parte, un ritorno importante per un artista che si era ritagliata un ruolo importante nella musica mondiale (otto Grammy Awards, quaranta milioni di album venduti). Per ricordare e celebrare la sua battaglia la Avril Lavigne Foundation ha fatto partire una raccolta fondi per permettere a tutti quelli che hanno la sua stessa malattia l'accesso alle cure.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Mamacita
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay