Music Biz

È uscito "Head Above Water", il nuovo singolo di Avril Lavigne

La canzone rappresenta il ritorno sulle scene della cantante ed è anche una testimonianza della sua battaglia contro la malattia di Lyme che l'ha costretta a un lungo stop.

È uscito "Head Above Water", il nuovo singolo di Avril Lavigne

È il giorno atteso da tutti i fan di Avril Lavigne: dopo le anticipazioni, le confessioni, le lettere e il piccolo assaggio di trenta secondi diffuso via Twitter, è arrivata finalmente Head Above Water, il suo nuovo singolo, accompagnato da un lyric video con le parole del brano. In particolare, il testo del nuovo brano è importante perché è quello nel quale la cantante canadese racconta il calvario dovuto alla malattia di Lyme.

È la prima vera canzone di Avril da cinque anni a questa parte, un ritorno importante per un artista che si era ritagliata un ruolo importante nella musica mondiale (otto Grammy Awards, quaranta milioni di album venduti). Per ricordare e celebrare la sua battaglia la Avril Lavigne Foundation ha fatto partire una raccolta fondi per permettere a tutti quelli che hanno la sua stessa malattia l'accesso alle cure.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!