Music Biz

Lo spacciatore di Demi Lovato sarà arrestato

Brandon Johnson oggi è un ricercato, ma non per averle causato un'overdose.

Lo spacciatore di Demi Lovato sarà arrestato

20 Settembre 2018

Lo spacciatore che ha (indirettamente) causato l'overdose di Demi Lovato alla fine sarà arrestato. Brandon Johnson è la persona che ha venduto a luglio alla popstar dosi di farmaci a base di oppiacei che alla fine l'hanno quasi uccisa. Secondo il sito TMZ, l'ufficio antidroga della polizia di Los Angeles ha emesso un mandato di cattura contro Johnson, che al momento è irreperibile.

Johnson ora è quindi un ricercato. non sarà però ammanettato per via della dose venduta a Demi Lovato ma per altri reati: possesso di cocaina e guida in stato di ebbrezza. Non può infatti essere incriminato per l'overdose di Demi Lovato, che era stata classificata come emergenza medica e non può essere perseguita per le leggi americane. In compenso, la polizia ha trovato un altro modo per metterlo dietro le sbarre.

Intanto, Dianna de la Garza, mamma di Demi, ha parlato per la prima volta dell'incidente. "Inizio a tremare ogni volta che penso a cosa è successo quel giorno", ha raccontato a Newsmax TV. "Non sapevo cosa dire, sono cose che come genitore non penseresti mai di sentire nella vita". De la Garza ha raccontato di aver capito quanto la cosa fosse seria quando l'assistente di sua figlia le ha detto al telefono che Demi era sveglia ma non era in grado di parlarle. "In quell'istante ho capito la portata del problema".

Visualizza questo post su Instagram

today could have been one of the worst days of my life, but instead i get to spend it thanking God, the incredible doctors, demi's team, and everyone across the world who offered their support - without all of these people i wouldn't have my big sister anymore. i've been thinking about how i wish that everyone could see the silly little things that she does, like how her nostrils move when she says certain words and when she brushes my hair behind my ear when i'm trying to sleep, because those are the things i'm thankful for today. they seem so small, but those little things make up my sister - not a singer, not a celebrity, and definitely not what she's been described as in the media - she's a daughter, a friend, and my big sister... and i am so, so thankful that i can tell her happy birthday. #happybirthdaydemi ❤️

Un post condiviso da Madison De La Garza (@maddelagarza) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su