Music Biz
20 Settembre 2018
Lo spacciatore che ha (indirettamente) causato l'overdose di Demi Lovato alla fine sarà arrestato. Brandon Johnson è la persona che ha venduto a luglio alla popstar dosi di farmaci a base di oppiacei che alla fine l'hanno quasi uccisa. Secondo il sito TMZ, l'ufficio antidroga della polizia di Los Angeles ha emesso un mandato di cattura contro Johnson, che al momento è irreperibile.
Johnson ora è quindi un ricercato. non sarà però ammanettato per via della dose venduta a Demi Lovato ma per altri reati: possesso di cocaina e guida in stato di ebbrezza. Non può infatti essere incriminato per l'overdose di Demi Lovato, che era stata classificata come emergenza medica e non può essere perseguita per le leggi americane. In compenso, la polizia ha trovato un altro modo per metterlo dietro le sbarre.
Intanto, Dianna de la Garza, mamma di Demi, ha parlato per la prima volta dell'incidente. "Inizio a tremare ogni volta che penso a cosa è successo quel giorno", ha raccontato a Newsmax TV. "Non sapevo cosa dire, sono cose che come genitore non penseresti mai di sentire nella vita". De la Garza ha raccontato di aver capito quanto la cosa fosse seria quando l'assistente di sua figlia le ha detto al telefono che Demi era sveglia ma non era in grado di parlarle. "In quell'istante ho capito la portata del problema".