Loading

Music Biz

Laura Pausini, arrivano due nomination ai Latin Grammy: "Dedicate a chi continua a darmi contro"

L'annuncio è arrivato su Facebook, dove ha colto l'occasione per lanciare delle frecciatine contro coloro che non credono in lei.

Laura Pausini ha ricevuto due prestigiose nomination ai Latin Grammy per la versione spagnola del suo ultimo album, Hazte Sentir e ha celebrato la notizia con un post vagamente polemico. "Non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al Latin Grammys di quest’anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale, ho fatto un disco della madonna", ha scritto su Facebook.

"Io ci metto sempre tutta la mia passione, la mia forza, la mia voce, la mia vita lo giuro, ma non me l’aspettavo questa volta ....addirittura due nomination", ha aggiunto. "Il disco si chiama Fatti sentire / Hazte sentir e cazzo, alla fine ho fatto bene ad uscire a marzo e a credere fortemente in ogni nota e in ogni parola che lo contiene".

L'emozione che Laura trasmette nel suo post è davvero incontenibile: "Adesso svengo. E piango molto. Molto stavolta. È una nomination lo so, ma non avete idea di quanti artisti ci siano in America ed essere considerata tra i migliori a me fa piangere molto. Non ci credevo stavolta! Grazie veramente all’Accademia. Non ho parole. L’Italia ringrazia con me". Il seguito di questa storia sarà il 15 novembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, quando ci sarà la cerimonia di premiazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.