Music Biz
21 Settembre 2018
Rimangono stazionarie le condizioni di Emanuele "Lele" Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da una grave emorragia celebrale lunedì scorso. Da quel giorno il musicista è ricoverato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. "I sanitari del reparto di Rianimazione continuano nel monitoraggio dei parametri vitali del paziente e dell’evoluzione della grave patologia che lo ha colpito", si legge nell'ultimo bollettino comunicato. La prognosi resta riservata.
Dopo l'ondata di affetto e messaggi di sostegno arrivati dai fan dei Negramaro e dal mondo della musica, anche la moglie Clio, la prima a prestare soccorso a Spedicato dopo il malore che lo ha colpito nella sua casa nel Salento, ha condiviso un suo pensiero su Instagram.
"Già due volte, per esperienze personali, la natura - scrive la compagna del chitarrista - il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona. Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando".
"Sono certa - continua il post Instagram - che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno! #forzalele #forzaamoremio".