Music Biz
27 Settembre 2018
Cuore di papà: sul palco del suo concerto a Città Del Messico Camila Cabello ha duettato con suo padre. Parte della sua famiglia viene proprio dal Messico e allora il live della cantante di Sangria Wine si è trasformato diventato una specie di riunione familiare: «Ho pianto almeno tre volte prima di salire sul palco», ha scritto Camila su Instagram.
Visualizza questo post su InstagramVisualizza questo post su Instagram#CamilaCabello performing with a mariachi band (and her dad!) in Mexico City last night [: @5henmex]
Il concerto al Palacio De Los Deportes è stato una grande festa piena di ospiti: il cantautore argentino Noel Schajris, il duo pop messicano Jesse & Joy ma soprattutto il signor Cabello, suo papà Alejandro, che si è esibito insieme a Camila accompagnato da un gruppo di mariachi. «Mio padre ha sempre avuto una voce bellissima ed entrambi siamo sempre stati ossessionati dal karaoke», ha scritto Camila su Instagram. «Ti voglio bene papà». E d'altra parte lui su Instagram nella bio si definisce 100% camilizer.