Music Biz

Negramaro, ottimismo per Lele Spedicato: si sta risvegliando e risponde agli stimoli

Il chitarrista dei Negramaro è ancora sedato, ma reagisce agli stimoli in maniera intenzionale.

Negramaro, ottimismo per Lele Spedicato: si sta risvegliando e risponde agli stimoli

01 Ottobre 2018

Stanno lentamente migliorando le condizioni di Emanuele "Lele" Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato in ospedale a Lecce per l'emorragia cerebrale che ho la colpito nella sua casa nel Salento lo scorso 17 settembre. Lo scrive il Quotidiano di Puglia, che ha interpellato fonti mediche all'interno dell'ospedale Vito Fazzi, la struttura nel cui reparto di Rianimazione è ricoverato il musicista da due settimane: Lele è ancora sedato ma si sta risvegliando e soprattutto reagisce agli stimoli in maniera intenzionale.

Chi gli vuole bene e tutti gli appassionati di musica italiani continuano a tifare per lui. Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, ha scritto su Facebook: «Ritorni tu e ritorneranno tutte le mie ossa...», citando la loro Pezzi di te.

Qualche giorno fa, anche sua moglie, Clio Evans, gli aveva dedicato un dolcissimo post: «Già due volte, per esperienze personali, la natura... il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona». Clio ha voluto ringraziare tutti «per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su