Music Biz

Ariana Grande non sa ancora se vuole fare un tour

Su Twitter la cantante continua a confrontarsi con i fan: «So che mi farete a pezzi, ma ora ho bisogno di essere onesta con voi»

Ariana Grande non sa ancora se vuole fare un tour

01 Ottobre 2018

Al momento, nemmeno Ariana Grande sa se andrà in tour per il suo ultimo album Sweetener. Negli ultimi tempi, la popstar ci ha abituato a momenti di grande trasparenza e franchezza sui social, e anche in questo caso ha deciso di non nascondersi e condividere con i suoi fan le sue complesse e contraddittorie emozioni del momento.

«Non riesco a darmi pace», ha scritto. «Voglio fare un tour, ieri volevo solo stare a casa per sempre, oggi fare concerti e vedervi. Sono tutti alti e bassi, ci sto lavorando, vi farò sapere». Alla domanda di un fan, ha poi risposto: «I miei momenti più felici sono con voi sul palco, ma tutto quel tempo lontano da casa mi spaventa al momento. Voglio essere onesta, la gente mi farà a pezzi ma non mi importa».

Nel corso di questo flusso di coscienza social, Ariana sembra aver trovato alla fine una soluzione: «Forse farò un mini tour, non posso fare quello che ho fatto l'altra volta, di questo sono certa. Spero che quello che farò vi andrà bene, vi amo e mi mancate». Ariana non ha menzionato i suoi traumi recenti, ma sicuramente lo shock dell'attentato durante l'ultimo tour e la morte del suo (ancora amato) ex Mac Miller hanno ancora bisogno di essere assorbiti, prima che lei si possa rimettere in viaggio di nuovo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su