Music Biz
04 Ottobre 2018
Un regalo inaspettato per i fan di Christina Aguilera. Durante il concerto alla Radio City Music Hall di New York la cantante ha duettato con Lil' Kim sulle note di Lady Marmalade. Gli ammiratori di Xtina - tra cui, avvistati nella Grande Mela, cì'erano anche Bill e Hillary Clinton - hanno ascoltato anche altri successi, come Genie in a Bottle, Beautiful, Dirty e Fighter. Oltre al cameo di Lil' Kim la serata è stata densa di emozioni: ad un certo punto una coppia gay ha anche annunciato il proprio fidanzamento.
Lil' Kim and Christina Aguilera reunited tonight for the first time in 16 years to perform their #1 hit, Lady Marmalade pic.twitter.com/ppGbUPLyNv
— I Luh God ✨ (@aVeryRichBish) 4 ottobre 2018
Ma la performance di Christina e Lil' Kim sulle note di Lady Marmalade è stato l'apice della serata. Il brano fu realizzato per Moulin Rouge! di Baz Luhtmann. Nella versione del 2001 c'erano anche le voci di Mya e Pink, che fecero diventare la canzone un vero e proprio tormentone. Dopo la performance del 2002 sul palco dei Grammy, si parla da anni di una reunion delle dive, ma senza successo. Che questo sia l'inizio di un cambio di rotta?