Music Biz
Lady Gaga, i complimenti dell'ex Taylor Kinney per "A Star Is Born": «Ha dato tutta se stessa»
Il vecchio fidanzato ha speso belle parole per il debutto di Gaga sul grande schermo. Intanto, un gigantesco anello è apparso al dito della popstar: matrimonio in vista?
L'Oscar per A Star is Born forse arriverà in inverno, ma intanto al dito di Lady Gaga è apparso qualcosa di altrettanto prezioso, proprio sui red carpet di presentazione del suo lungometraggio: un anello con zaffiro rosa, che chi sa pesare i gioielli con gli occhi valuta intorno agli undici o dodici carati. Con la corona di diamanti che lo circonda potrebbe valere fino a 100mila dollari. Non ci sono dubbi su chi possa averglielo regalato: il suo attuale fidanzato, il manager Christian Carino, che la sta accompagnando a ogni evento ufficiale del film.
Intanto, per Gaga sono arrivati anche i complimenti del suo mai dimenticato ex fidanzato, Taylor Kinney. «Non l’ho ancora visto ma nel mio cuore so che sarà fantastico», ha spiegato Kinney interrogato sul film, «So che lei ha dato tutta se stessa. È meravigliosa, sono orgoglioso di lei». Parole molto affettuose, che rendono questo periodo per Gaga ancora più speciale. I due sono rimasti buoni amici, si erano lasciati soprattutto per l'incompatibilità tra le rispettive carriere.