Music Biz
Chris Martin aspetta un figlio da Dakota Johnson? La portavoce dell'attrice smentisce
Dei palloncini nel cortile della casa del cantante hanno alimentato il sospetto. L'entourage dell'attrice replica: «Era una festa di compleanno».
Chris Martin e Dakota Johnson aspettano un figlio? Secondo il sito TMZ (che di solito ci prende) è proprio così, anche se la coppia ha smentito questa anticipazione. TMZ basa il suo scoop su un party organizzato dalla coppia per annunciare la notizia agli amici: «La coppia sta aspettando un figlio e ha organizzato questa festa per rivelare il sesso del nascituro». Si tratterebbe di un bambino: «A un certo punto del party sono volati in aria i palloncini celesti». Tra gli invitati: Sean Penn e Julia Roberts, Melanie Griffith e Don Johnson (genitori di Dakota).
La notizia arriva a pochi giorni dal matrimonio della ex di Chris, l'attrice Gwyneth Paltrow, al quale per altro il frontman dei Coldplay non è stato invitato. In ogni caso, un portavoce della coppia ha fatto sapere che TMZ questa volta potrebbe aver dato una notizia falsa: «Dakota non è incinta, stava solo festeggiando il suo compleanno». In ogni caso, la coppia ormai è più che consolidata: un anno fa erano la novità romantica dello show business americano, con le prime passeggiate in spiaggia. Oggi hanno anche un tatuaggio in comune e sembrano molto felici.