Music Biz

Chris Martin aspetta un figlio da Dakota Johnson? La portavoce dell'attrice smentisce

Dei palloncini nel cortile della casa del cantante hanno alimentato il sospetto. L'entourage dell'attrice replica: «Era una festa di compleanno».

Chris Martin aspetta un figlio da Dakota Johnson? La portavoce dell'attrice smentisce

Chris Martin e Dakota Johnson aspettano un figlio? Secondo il sito TMZ (che di solito ci prende) è proprio così, anche se la coppia ha smentito questa anticipazione. TMZ basa il suo scoop su un party organizzato dalla coppia per annunciare la notizia agli amici: «La coppia sta aspettando un figlio e ha organizzato questa festa per rivelare il sesso del nascituro». Si tratterebbe di un bambino: «A un certo punto del party sono volati in aria i palloncini celesti». Tra gli invitati: Sean Penn e Julia Roberts, Melanie Griffith e Don Johnson (genitori di Dakota).

La notizia arriva a pochi giorni dal matrimonio della ex di Chris, l'attrice Gwyneth Paltrow, al quale per altro il frontman dei Coldplay non è stato invitato. In ogni caso, un portavoce della coppia ha fatto sapere che TMZ questa volta potrebbe aver dato una notizia falsa: «Dakota non è incinta, stava solo festeggiando il suo compleanno». In ogni caso, la coppia ormai è più che consolidata: un anno fa erano la novità romantica dello show business americano, con le prime passeggiate in spiaggia. Oggi hanno anche un tatuaggio in comune e sembrano molto felici.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap