Music Biz

Tiziano Ferro, nuovi duetti in arrivo (questa volta con donne): «L’autunno 2018 sarà bollente»

Ed Sheeran, Andrea Bocelli e i Tiromancino sono solo l'inizio, presto il cantautore di Latina canterà con una o più colleghe.

Tiziano Ferro, nuovi duetti in arrivo (questa volta con donne): «L’autunno 2018 sarà bollente»

10 Ottobre 2018

Tiziano Ferro non ha un album in uscita quest'anno (il sequel di Il mestiere della vita arriverà solo nell'autunno 2019), però il suo nome sta apparendo in tutte le produzioni del momento. Ne ha scritto lui stesso sui social: «Come ogni anno “libero”, quando non ho un mio progetto in corso riesco a concentrarmi sulle collaborazioni con altri», riflette Tiziano, che ha poi elencato i suoi progetti collaborativi del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Come ogni anno “libero”, quando non ho un mio progetto in corso riesco a concentrarmi sulle collaborazioni con altri artisti. Ed Sheeran e Andrea Bocelli mi hanno regalato un sogno. Con i Tiromancino sono riuscito a cantare una delle mie canzoni preferite in assoluto. Ma non è finita. L’autunno 2018 sarà BOLLENTE. Every time I’m not busy on my own projects I cherish the privilege to collaborate with artists I love. Ed Sheeran and Andrea Bocelli made a dream come true. Tiromancino let me sing with them one of my fave songs of all times. Anyway: 2018 is not over yet. Fall will be HOT! Como cada año cuando no estoy ocupado con un proyecto mío, me puedo dedicar a las colaboraciones con otros artistas. Ed Sheeran y Andrea Bocelli me regalaron un sueño. Con Tiromancino pude cantar una de mis canciones de la vida. Pero el año no se ha acabado todavía. El otoño 2018 estará hirviendo! #edsheeran #andreabocelli #tiromancino #dovesonoledonne? #dondeestanlasmujeres? #collaborazioni2018 #bestyearever #wheremygirlsat

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

«Ed Sheeran e Andrea Bocelli mi hanno regalato un sogno. Con i Tiromancino sono riuscito a cantare una delle mie canzoni preferite in assoluto. Ma non è finita. L’autunno 2018 sarà BOLLENTE», anticipa. Ma la creatività non distoglie il cantautore di Latina dalla sua grande sensibilità. Su Instagram ha anche lanciato un tenero appello a favore dei cani anziani, pubblicando la foto di uno di questi. «Alla veneranda età di 14 anni, che agilità!!! I cani anziani hanno una marcia in più, tenetene conto se cercate un amico!».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su