Music Biz
11 Ottobre 2018
Brutte notizie: Selena Gomez è di nuovo crollata. Secondo quanto scrive il sito TMZ, la popstar sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane, la seconda per un esaurimento nervoso per il quale è stato richiesto trattamento in una struttura psichiatrica.
Diversi fonti hanno detto al sito che Selena era nella sua casa di Los Angeles al momento del crollo e che ai suoi problemi mentali si è aggiunto anche un malfunzionamento del rene trapiantato lo scorso anno.
I problemi fisici e quelli psicologici hanno creato una spirale dalla quale Selena non è riuscita a tirarsi fuori da sola, Selena voleva lasciare l'ospedale, ha letteralmente provato a strapparsi la flebo e andare via ma i medici le hanno impedito di farlo e lei è «impazzita» e ha avuto un «crollo».
Al momento sta seguendo una terapia DBT - dialettico comportamentale, che con lei aveva funzionato in passato. Anche i suoi follower si erano accorti che qualcosa non stava funzionando nel suo equilibrio quando aveva postato un messaggio molto emotivo su Instagram, annunciando la sua ennesima pausa dai social e aggiungendo che i «commenti negativi possono ferire la gente»