Music Biz

Selena Gomez è crollata di nuovo: ora è in ospedale psichiatrico

Secondo i testimoni la popstar«è impazzita, ha provato anche a scappare ma i medici glielo hanno impedito».

Selena Gomez è crollata di nuovo: ora è in ospedale psichiatrico

Brutte notizie: Selena Gomez è di nuovo crollata. Secondo quanto scrive il sito TMZ, la popstar sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane, la seconda per un esaurimento nervoso per il quale è stato richiesto trattamento in una struttura psichiatrica.

Diversi fonti hanno detto al sito che Selena era nella sua casa di Los Angeles al momento del crollo e che ai suoi problemi mentali si è aggiunto anche un malfunzionamento del rene trapiantato lo scorso anno.

I problemi fisici e quelli psicologici hanno creato una spirale dalla quale Selena non è riuscita a tirarsi fuori da sola, Selena voleva lasciare l'ospedale, ha letteralmente provato a strapparsi la flebo e andare via ma i medici le hanno impedito di farlo e lei è «impazzita» e ha avuto un «crollo».

Al momento sta seguendo una terapia DBT - dialettico comportamentale, che con lei aveva funzionato in passato. Anche i suoi follower si erano accorti che qualcosa non stava funzionando nel suo equilibrio quando aveva postato un messaggio molto emotivo su Instagram, annunciando la sua ennesima pausa dai social e aggiungendo che i «commenti negativi possono ferire la gente»

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte