Music Biz

Fedez, Chiara Ferragni gli organizza una festa a sorpresa in un supermercato. Scatta l'ira sui social: "Quanto cibo sprecato"

Il rapper ha così replicato: "Spesa e cibo verranno donati ai più bisognosi domani"

Fedez, Chiara Ferragni gli organizza una festa a sorpresa in un supermercato. Scatta l'ira sui social: "Quanto cibo sprecato"

23 Ottobre 2018

Il compleanno di Fedez è stato il 15 ottobre, ma la festa si è tenuta ieri sera e decisamente non è passata inosservata. Non solo perché lui, Chiara Ferragni e tutti gli invitati l'hanno condivisa sui social, ma anche perché l'idea di organizzare il party di compleanno dentro un supermercato di Milano (con gli inevitabili sprechi o presunti tali di cibo) ha causato non poche polemiche.

Tutto è cominciato quando Fedez ha comunicato ai suoi follower: «Con una delle sue magiche idee, Chiara mi sta portando a cena in un posto segreto. Volevo dirvi dove stiamo andando ma dice che è contro le regole di questa cena segreta». E così si è trovato in un supermercato a CityLife, con tutti gli invitati, una platea di celebrità e parenti (c'era anche la nonna di Federico).

I video che sono usciti nel corso della festa sono stati parecchio esuberanti, la polemica si è gonfiata in fretta e Fedez ha, in tempo reale, risposto a chi si stava indignando. «Spesa e cibo verranno donati ai più bisognosi domani. L'unica storia in cui viene sprecato del cibo è mia, ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall'euforia della festa, chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un'esposizione. Io e Chiara capiamo l'importanza dell'influenza che abbiamo sulle persone».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su