Music Biz

Lele Spedicato è diventato papà

Il chitarrista torna a sorridere dopo il periodo difficile

Lele Spedicato è diventato papà

15 Novembre 2018

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è diventato papà e lo ha comunicato con una foto postata sui profili social ufficiali del gruppo. Una notizia che rende felici i fan e non solo, visti i recenti avvenimenti che hanno riguardato Spedicato, colpito lo scorso 17 settembre da emorragia celebrale e ora fortunatamente sulla via delle guarigione. Con la sua compagna Clio Evans hanno avuto un maschietto che hanno chiamato Ianko.

Visualizza questo post su Instagram

Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”!!! Evviva Ianko, evviva @mr_lele_official e @clioevansofficial ... Evviva tutte le nostre nuove vite!

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

La grande famiglia dei Negramaro continua ad allargarsi dopo che, in poco tempo, sono diventati papà sia Andro che Giuliano Sangiorgi, quest'ultimo solo qualche settimana fa. Come più volte dichiarato dagli stessi componenti del gruppo, l'arrivo dei figli ha permesso loro di ricompattarsi dopo che, per alcune incomprensioni interne, il progetto sembrava arrivato alla fine. Proprio la nascita della figlia di Andro aveva spinto quest'ultimo e Giuliano Sangiorgi a riparlarsi e a produrre qualche mese dopo il loro ultimo disco "Amore che torni".

Tanti auguri Lele!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su