Music Biz

"Rockstar Popstar Edition", il nuovo album deluxe di Sfera Ebbasta. Ecco tutti i dettagli

La nuova versione dell'ultimo disco del trapper sarà ricca di sorprese

"Rockstar Popstar Edition", il nuovo album deluxe di Sfera Ebbasta. Ecco tutti i dettagli

Il 2018 di Sfera Ebbasta è stato ricco di successi, per questo il trapper ha scelto di celebrarlo con una edizione deluxe del disco che quest'anno gli ha regalato tante soddisfazioni. Il 7 dicembre uscirà Rockstar Popstar Edition, una riedizione del suo ultimo album, Rockstar.

È stato il disco più venduto in Italia nei primi sei mesi dell'anno e gli ha anche permesso di essere il primo artista italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify, conquistando anche gli ascoltatori di Francia e Germania. La nuova edizione Rockstar Popstar Edition avrà una copertina 3d e conterrà due cd: il primo sarà una replica del disco originale, mentre il secondo includerà alcune prestigiose collaborazioni internazionali.

Visualizza questo post su Instagram

IL 7 DICEMBRE NASCE UNA POP$TAR ⏰

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Da Venerdì 7 Dicembre Sfera sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano Venerdì 7 Dicembre per proseguire Domenica 9 Dicembre a Torino, Lunedì 10 Dicembre a Firenze, Martedì 11 Dicembre a Roma, Mercoledì 12 Dicembre a Napoli e Giovedì 13 Dicembre a Lecce.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su