Music Biz

Rocco Hunt torna al dialetto con il singolo "Tutte 'e parole"

Il nuovo brano è un omaggio alle sue origini

Rocco Hunt torna al dialetto con il singolo "Tutte 'e parole"

«Anche se in questa foto pare che sto ngazzat’ in realtà sono felicissimo, perché state pompando come pazzi Tutte ‘e parole. E se ancora non l’avete ascoltata potete farlo qui», ha scritto Rocco Hunt su Facebook. La sua nuova canzone è un ritorno alle origini e al dialetto, è uscita venerdì scorso e arriva a poche settimane di distanza da Fammi credere, altro singolo di Rocco, uscito in questo caso a settembre.

«È iniziato tutto con il dialetto, e forse è per questo che è al dialetto che tornerò il 23 novembre con Tutte ‘e parole», aveva scritto Rocco Hunt su Facebook per spiegare la scelta di un nuovo rap in dialetto. «Perché voglio restituire qualcosa, perché quando ancora nessuno si era accorto di me, la Campania l’aveva già fatto».

Di recente, Rocco ha anche pubblicato su Facebook una foto in cui tiene in braccio suo figlio appena nato. «Di tappa in tappa abbiamo percorso la mia vita fin ora, fino al momento che è stato la somma di tutti gli altri. L’attimo in cui ho preso tra le braccia mio figlio ho avuto la certezza che per lui avrei rinunciato a tutto, anche a me stesso. Essere padri alla mia età significa diventare responsabili tutto d’un botto, e non è sempre facile. Ma quel singolo momento in cui hai tuo figlio tra le braccia per la prima volta non lascia dubbi: ne vale la pena».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su