Loading

Music Biz

Gemitaiz, annunciata la data di recupero del concerto annullato lo scorso 8 dicembre

La tappa al Vox Club di Nonantola (Mo) si terrà il 20 dicembre

Gemitaiz lo scorso 8 dicembre avrebbe dovuto esibirsi al Vox Club di Nonantola (Mo) per l'ultima tappa del suo Paradise Lost Club Tour, ma i tragici avvenimenti di Corinaldo avevano spinto il cantante a rinviare la data per rispetto delle vittime. Inizialmente il concerto era stato annullato senza alcuna notizia sull'eventuale data di recupero, ma ora nel post Instagram di Magellano Concerti si legge che l'evento si terrà il 20 dicembre.

Visualizza questo post su Instagram

Comunicazione importante Si informa che il concerto di #Gemitaiz inizialmente previsto per l’8 dicembre al @voxclubofficial di Nonantola (MO), verrà recuperato il 20 dicembre. Il concerto era stato annullato nel rispetto delle vittime della tragedia di Corinaldo (AN). Da oggi sono aperte le prevendite per la nuova data su #TicketOne e nei punti vendita abituali. I biglietti acquistati in prevendita per la data dell’8 dicembre, rimangono validi per il 20 dicembre. Coloro che vogliono chiedere il rimborso, possono rivolgersi entro il 17 dicembre attraverso gli stessi canali d’acquisto. @misselenadv . . . . . #thetruegemitaiz #tantarobalabel #radio105 #biglietti #tickets #rap #rapitaliano #hiphop #hiphopitaliano #cantante #singer #rapper #concert #music #musica #instamusic #magellanoconcerti

Un post condiviso da Magellano Concerti (@magellano_concerti) in data:

"Da oggi sono aperte le prevendite per la nuova data su #TicketOne e nei punti vendita abituali - scrive l'agenzia nel post -. I biglietti acquistati in prevendita per la data dell’8 dicembre, rimangono validi per il 20 dicembre". Magellano rende noto che esiste anche la possibilità di ottenere un rimborso completo del biglietto, rivolgendosi entro il 17 dicembre attraverso gli stessi canali d’acquisto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.