Music Biz
Laura Pausini incontra i fan a Milano
La cantante ha tanto da festeggiare, per questo ha organizzato un firma copie sabato 15 dicembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo
La vittoria ai Latin Grammy Awards, l'annuncio del tour negli stadi con Biagio Antonacci e l'uscita della special edition di Fatti Sentire Ancora sono tre motivi più che sufficienti per spingere Laura Pausini a far festa. Questi successi non esisterebbero però senza il supporto dei suoi molti fan e per questo la cantante ha deciso di incontrarli sabato 15 dicembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo, a Milano.
Il firma copie sarà accessibile a tutti coloro che hanno acquistato Fatti Sentire Ancora – The Magazine Edition, il cofanetto contenente un libro di 100 pagine interamente scritto dalla cantante di Fatti sentire e il dvd con il concerto al Circo Massimo a Roma, dove, tra l'altro, Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi. Chi ha comprato il cofanetto online dovrà presentare il pass acquistato al momento dell'accredito insieme al Cd, alla ricevuta conferma ordine e alla liberatoria già firmata. Chi invece prenderà l'album presso il Mondadori Megastore riceverà direttamente lì il pass per incontrare Laura Pausini. Attualmente i pass online sono terminati, quindi questa è l'unica strada per poter accedere all'evento, che avrà inizio alle ore 16.00 e terminerà alle ore 20.00.