Music Biz
Credits Foto Instagram @tydollasign
12 Dicembre 2018
Ty Dolla $ign è nei guai e rischia grosso. Lo scorso 5 settembre il rapper e produttore (il cui vero nome è Tyrone Griffin Jr) era stato arrestato per possesso di droghe prima del suo concerto alla Cellaris Arena di Atlanta, in Georgia. Durante la perquisizione del suo suo van-limo le forze dell'ordine avevano infatti trovato cocaina e circa venti grammi di marijuana, quantitativi che avevano portato all'arresto immediato. Ty Dolla $ign è stato poi rilasciato a fronte del pagamento di una cauzione di 6.000 dollari.
Tuttavia l'avvocato di Tyrone Griffin Jr sostiene che il rapper non avesse droga addosso. "Apparentemente c'era un piccolo quantitativo di qualche droga nella sua auto, e [gli agenti] hanno permesso a cinque persone di andare via. Mentre hanno permesso che una superstar internazionale finisse sotto custodia".
Secondo quanto riferito da TMZ, ora Ty Dolla deve affrontare le accuse del gran giurì di Fulton County, Georgia, e rischia fino a 15 anni di detenzione per possesso di droga.