Music Biz
13 Dicembre 2018
Il 2019 di Fabrizio Moro sarà all'insegna dei palasport. Il cantante, che insieme ad Ermal Meta ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo con Non mi avete fatto niente, tornerà ad esibirsi sul palco delle più importanti arene al coperto a partire dal prossimo 12 ottobre 2019. In questa data sarà al Pal'Art Hotel di Acireale, per poi andare a Roma, dove terrà ben due concerti: venerdì 18 ottobre e sabato 19 ottobre suonerà al Palazzo dello Sport. Infine, il 26 ottobre sarà la volta del Mediolanum Forum di Assago.
Visualizza questo post su InstagramFABRIZIO MORO LIVE TOUR 2019 In anteprima le prime 4 date Staff #fabriziomorotourneipalasport2019
Oltre al successo per "Parole, rumori e anni Tour", partito dallo Stadio Olimpico lo scorso 16 giugno, Fabrizio Moro sta raccogliendo successi un po' ovunque. In occasione del Roma Videoclip l'artista è stato premiato per il videoclip di "Non mi avete fatto niente", diretto da Michele Placido e Arnaldo Catinari, e per quello di "L'Eternità", che porta la regia di Trilathera. Inoltre, sempre nel corso della stessa manifestazione, è stato nominato artista dell'anno.