Music Biz
Dopo il grande successo radiofonico e i milioni di views conquistate su YouTube, dopo il disco d'oro per il brano "Se piovesse il tuo nome", Elisa si è regalata una riedizione di questo singolo estratto dal nuovo album "Diari Aperti". Per il restyling ha scelto di creare un duetto speciale, coinvolgendo nel progetto Calcutta, autore della canzone con Dario Faini e Vanni Casagrande. Attraversando una selva di messaggi su whatsapp e diversi incontri in studio, i due cantautori hanno deciso di regalare al pubblico una versione speciale del brano, prodotta da entrambi.
"Calcutta mi piace perché ha un animo musicale senza tempo. È molto puro e ha un’identità fortissima. Penso che Se piovesse il tuo nome resterà nel tempo perché ha un mistero e un equilibrio non ordinari. La risposta delle radio e del pubblico è incredibile, ci stanno regalando un momento veramente bello, per questo abbiamo deciso di reinciderla insieme", ha spiegato Ersilia.
Alla collaborazione dei due cantanti verrà dedicato il sito www.sepiovesseiltuonome.it, attivo dalla mezzanotte del 14 dicembre 2018: su questa pagina i fan potranno avere accesso a tanti contenuti esclusivi legati alla produzione. Nello stesso giorno il brano diventerà disponibile negli store digitali e sulle piattaforme in streaming.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste
Video intervista
Video intervista