Music Biz
09 Gennaio 2019
San Valentino, tempo di lingerie sexy. Provvede Rihanna, che da tempo affianca alla sua attività di cantante (nuovo album in arrivo nel 2019) quella da designer di intimo. Ecco la collezione Savage x Fenty, completini sexy da sfoggiare nella festa degli amanti, con una chiave progressista e rispettosa di inclusività, un tema che da sempre è caro alla popstar nata a Barbados.
Visualizza questo post su InstagramFor the ❤️ of X. Get ready for @savagexfenty's Valentine's Day styles - out Jan. 9th!
Rihanna ha quindi confermato la sua ferma intenzione di tenersi bene alla larga da tutti gli stereotipi sul corpo femminile: «La lingerie non è solo un'esibizione del corpo femminile, ma è anche una sua celebrazione e questo è ciò che fa Savage x Fenty», ha spiegato. «Savage per me è una parola molto potente. Specialmente per le donne. Donne che sono viste solitamente come deboli e fragili, mentre Savage è un tipo diverso di donna. È l'opposto di questa idea, è potente, è in controllo e rivendica la proprietà di tutte le scelte che prende».