Music Biz

Ascolta "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez con Zara Larsson

La canzone è la terza anticipazione del prossimo album del rapper, "Paranoia Airlines"

Ascolta "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez con Zara Larsson

Oggi è il giorno di "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez arrivato in streaming e radio, la canzone dal sapore più internazionale della sua carriera, grazie alla partecipazione di un personaggio famoso in tutto il mondo come la popstar svedese Zara Larsson. La canzone è infatti bilingue e bi-genere, mescola il rap melodico in italiano di Fedez e il pop in inglese di Zara.

Visualizza questo post su Instagram

“Holding out for you” feat @zaralarsson OUT NOW! * notare il disagio nella mia faccia mentre parlo in inglese (link in bio)

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il testo racconta i dubbi e le paure di chi vive una relazione sentimentale intensa. Un altro brano molto personale per Fedez, dopo "Prima di ogni cosa", la canzone dedicata a sua figlio, e "Che cazzo ridi", il pezzo trap con Tedua e Trippie Redd. Tutti brani che anticipano l'arrivo, previsto il 25 gennaio, di "Paranoia Airlines", il suo nuovo album di inediti, che sarà seguito da un instore tour e poi da un tour vero e proprio.

.

Il rap game italiano è protagonista su 105 Rap Italia, la web radio dedicata esclusivamente alla nostra scena hiphop, di ieri, di oggi e di domani

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb