Music Biz

Ascolta "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez con Zara Larsson

La canzone è la terza anticipazione del prossimo album del rapper, "Paranoia Airlines"

Ascolta "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez con Zara Larsson

Oggi è il giorno di "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez arrivato in streaming e radio, la canzone dal sapore più internazionale della sua carriera, grazie alla partecipazione di un personaggio famoso in tutto il mondo come la popstar svedese Zara Larsson. La canzone è infatti bilingue e bi-genere, mescola il rap melodico in italiano di Fedez e il pop in inglese di Zara.

Visualizza questo post su Instagram

“Holding out for you” feat @zaralarsson OUT NOW! * notare il disagio nella mia faccia mentre parlo in inglese (link in bio)

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il testo racconta i dubbi e le paure di chi vive una relazione sentimentale intensa. Un altro brano molto personale per Fedez, dopo "Prima di ogni cosa", la canzone dedicata a sua figlio, e "Che cazzo ridi", il pezzo trap con Tedua e Trippie Redd. Tutti brani che anticipano l'arrivo, previsto il 25 gennaio, di "Paranoia Airlines", il suo nuovo album di inediti, che sarà seguito da un instore tour e poi da un tour vero e proprio.

.

Il rap game italiano è protagonista su 105 Rap Italia, la web radio dedicata esclusivamente alla nostra scena hiphop, di ieri, di oggi e di domani

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte