Music biz
Il dolore di Lady Gaga: il suo amato cavallo sta morendo
La gioia per i grandi successi raccolti negli ultimi tempi dalla popstar è stata spezzata da una dolorosa notizia: la sua cavalla Arabella è in fin di vita
Questo è un periodo di enormi successi per Lady Gaga: ha appena conquistato ben due Critics Choice Awards 2019. Ha ricevuto il riconoscimento di miglior attrice dell'anno (insieme a Glenn Close) per l’interpretazione per la sua interpretazione in A Star Is Born ed ha vinto il premio per la migliore canzone con "Shallow". L’emozione è stata enorme e, come lei stessa ha dichiarato in un post su Instagram, “il mio cuore esplode di orgoglio”.
Purtroppo, però, la gioia per questa vittoria è durata ben poco perché, come la stessa popstar ha fatto sapere, subito dopo lo show ha ricevuto una terribile notizia. Arabella, la cavalla a cui Lady Gaga è affezionatissima e con cui ha condiviso tantissimi momenti di gioia, è in fin di vita. Appena saputa la notizia, la popstar è corsa da lei per salutarla un’ultima volta.
Lo straziante dolore è stato condiviso dalla cantante con i propri fan attraverso un post commovente dedicato proprio ad Arabella. “Goodbye, my angel” ed un cuore spezzato per dire addio a quello che Lady Gaga chiamava appunto “il mio angelo”.
“Spero che il tuo dolore finisca e i cancelli del cielo si aprano per te. Ti voglio bene, ragazza”.
In questo momento in cui si alternano gioia e dolore, accanto alla cantante c’è Christian Carino, compagno e futuro marito di Lady Gaga oltre che suo manager.