Music Biz

Tiziano Ferro ricorda Dolores O’Riordan: “Mancherai per sempre”

Nel giorno del primo anniversario della morte della voce dei Cranberries, il cantante di Latina ha voluto omaggiarla sui social

Tiziano Ferro ricorda Dolores: “Mancherai per sempre”

Credits: Instagram

15 Gennaio 2019

Il 15 gennaio del 2018, esattamente un anno fa, la cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan è stata trovata senza vita nella stanza di un hotel a Londra. Nel giorno del triste anniversario sono tanti gli artisti che stanno omaggiando la cantante, ricordandola ad esempio attraverso i social.

È il caso di Tiziano Ferro che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Dolores diversi anni fa e, citando un verso di una delle canzoni più famose della band irlandese, ha scritto: “ ‘Salvation is free’… Ciao Dolores. Miss you forever”.

Visualizza questo post su Instagram

“Salvation is free...” Ciao Dolores.Miss you forever. @thecranberries #doloresoriordan #thecranberries #rip

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Il cantante di Latina non è l’unico artista italiano ad aver avuto la fortuna di conoscere Dolores: la voce dei Cranberries, infatti, in passato ha collaborato ad esempio con Giuliano Sangiorgi e i Negramaro nel brano “Senza fiato”, e anche con Zucchero, nella versione in inglese del brano “Puro amore”.

Come annunciato ieri dai restanti membri dei Cranberries, proprio oggi, nel giorno del primo anniversario della morte di Dolores, uscirà “All Over Now”, il primo singolo estratto dall’album “In The End”, l’ultimo disco della band contenente le ultime registrazioni effettuate dalla cantante prima della sua prematura scomparsa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su